sabato 7 aprile 2012

Salottino

-Buon pomeriggio miei cari ospiti.
Oggi non sapevo come intitolare questo salotto; ho trasformato questo blog in un mezzo diario.
Non sono molto costante, ma almeno mi aiuta.

Mia nonna sta giungendo al termine della sua vita purtroppo, mi mancherà molto.
La malattia è stata dolorosa e per nulla clemente con una donnina come lei.

In più sto perdendo la voglia anche di seguire la mia partita su Howrse.
Sto cercando un motivo per proseguire, ma non lo trovo.

Anche le persone mi stanno deludendo molto.
L'ipocrisia su questo gioco fa da padrona.
Nessuno che non pensi prima a se stesso, nessuno che mantenga costanza nei rapporti e soprattutto nessuno che riesca a essere vero per più di 5 minuti.

Non capisco e continuerò a non capire.

E dopo questo piccolo sfogo,
Buona serata e buone feste.

Con affetto,
Contessa Erzsébet Bathory.-

Nessun commento:

Posta un commento